Io Scrivo

Perché l'arte è libertà e la scrittura il suo abito!

Month

Novembre 2017

La Meraviglia dell’essere

    Mi è stato regalato questo Diario augurandomi una buona crescita ed io penso a me stessa oggi .. Nella vita affronti la meraviglia dell’essere ,mi scopro già donna…una donna spesso maledettamente sbagliata: Sono io ad essere “DIVERSA”???… O… Continue Reading →

Lampadine

Una storia d’amore dal finale mozzafiato, una fanciulla, dei fiori lunari, delle lampadine, e uno strano tizio, davvero l’amore non conosce limiti?

Sono solo pietre, e non diamanti…

Siamo proprio sicuri di avere bisogno di tante cose? che avere tanti legami con chiunque ci fa stare davvero bene? focalizzati su ciò che conta davvero

Ti Dipingo col mio silenzio

Mi è difficile ritrarti, poichè neanche la tavolozza più grande con le più brillanti sfumature riuscirebbe a rappresentarti del tutto, ogni sfumatura del tuo viso, ogni luccichio dei tuoi occhi, ogni tuo morbido boccolo, ogni raggio di gioia e felicità… Continue Reading →

© 2024 Io Scrivo — Powered by WordPress

Theme by Anders NorenUp ↑